Le Fate Ignoranti, videointerviste al cast

Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Serra Yilmaz, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Carla Signoris ci parlano dei loro personaggi

0

Si è tenuta nella splendida cornice del Teatro dell’Opera di Roma l’anteprima mondiale dei primi due episodi de Le Fate Ignoranti, la prima serie originale italiana Disney+, disponibile con tutti gli 8 episodi dal 13 aprile sulla piattaforma streaming. Abbiamo intercettato il cast sul red carpet (QUI per vedere tutte le foto) ed ecco cosa ci hanno raccontato Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Serra Yilmaz, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti e Carla Signoris sui loro personaggi.

LEGGI ANCHE: Le fate ignoranti – La serie, 20 anni (di cambiamenti) dopo 

Le Fate Ignoranti, la trama

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?