Voltron: Sterling K. Brown, Rita Ora e John Kim si uniscono al cast

Nel cast anche Daniel Quinn-Toye e Henry Cavill

0

Deadline conferma che nuovi attori si uniscono al cast del live action di Voltron: Sterling K. Brown, Rita Ora e John Kim reciteranno insieme a Daniel Quinn-Toye e Henry Cavill precedentemente annunciati. Il regista è Rawson Marshall Thurber che ha scritto anche la  insieme ad Ellen Shanman.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma Thurber in un videomessaggio durante il VoltCon ha detto: «Voglio assicurarmi che rimaniamo fedeli al cuore e allo spirito di Voltron. In questo film, introdurremo una generazione completamente nuova di piloti. Abbiamo reinventato Voltron per il mondo live-action, ma rimarremo fedeli a… quegli elementi iconici che amate, che amo io. E sono così emozionato di condividerlo con voi»

LEGGI ANCHE: Voltron, Henry Cavill si unisce al cast del live action

Voltron è basato sulla serie televisiva d’animazione Voltron: Defender of the Universe) realizzata negli Stati Uniti dalla World Events Production nel 1983 montando insieme due diverse serie di anime televisivi giapponesi del tutto indipendenti tra loro: Golion e Kikō kantai Dairugger XV, entrambe prodotte dalla Toei Animation rispettivamente nel 1981 e nel 1982.