“Waiting for the Barbarians”: presentazione release home video e On Demand

Con Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bayarsaikhan

0

Grazie a CG PREMIERE e a IERVOLINO ENTERTAINMENT, lunedì 8 marzo alle ore 21.00 il regista candidato al premio Oscar® Ciro Guerra (El abrazo del serpiente), il produttore Andrea Iervolino e il costumista Carlo Poggioli introdurranno al pubblico WAITING FOR THE BARBARIANS; la presentazione sarà disponibile contemporaneamente sui canali social di CG Entertainment FacebookYoutube e Instagram.                                                                

9 MARZO – REALESE HOME VIDEO E ON DEMAND

Il 9 marzo invece la pellicola debutta in edizione Dvd Blu-Ray nei migliori store e in formato digitale sulle principali piattaforme On Demand (CG Digital, Apple Tv, iTunes, Chili, Rakuten Tv, Google Play).

Le edizioni Dvd e Blu-Ray sono accompagnate nei contenuti speciali da Scene tagliate, Trailer e dal Backstage.

 

IL FILM

Prodotto da Andrea Iervolino e Monika BacardiWAITING FOR THE BARBARIANS è diretto da Ciro Guerra e interpretato dal Premio Oscar® Mark RylanceJohnny DeppRobert PattinsonGana Bayarsaikhan.

Presentato in concorso alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film è basato sul romanzo “Aspettando i Barbari” del Premio Nobel per la letteratura di J.M. Coetzee (EINAUDI. ET SCRITTORI), che al film ha partecipato in veste di sceneggiatore.

Un MAGISTRATO, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all’arrivo del COLONNELLO JOLL. Incaricato di riferire sulle attività dei “barbari” e sulla sicurezza al confine, JOLL conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei “barbari” per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna “barbara” spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco.