“WandaVision” incontra “Marriage Story”: il video mash-up

Un utente

0

Cosa potrebbero avere in comune Wanda Vision e Marriage Story? Una furiosa litigata tra coniugi.

Un utente di YouTube ha pensato bene di realizzare un simpatico mash-up video in cui i personaggi dell’acclamata serie di Disney+, Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) sono protagonisti di un’accesa discussione, nella quale però viene riproposto il celebre dialogo recitato da Adam Driver e Scarlett Johansson nel film di Noah Baumbach.

LEGGI ANCHE: “WandaVision – la recensione”

Nel video assistiamo ad una scena tratta dall’episodio 1×05 di Wanda Vision, dunque se non l’avete ancora visto, meglio non spoilerarvi. Per chi invece è al passo, gustatevi lo spettacolo!

Presentato in anteprima in concorso alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Marriage Story racconta la vita coniugale di Nicole Barber e Charlie Barber, lei attrice, lui regista teatrale. Un tempo felicemente sposati, i due finiranno per intraprendere un lungo ed estenuante divorzio, che li pone di fronte ai loro limiti e alle necessarie rinunce con cui dovranno fare i conti.

Il film è stato candidato a 6 premi Oscar, aggiudicandosene uno, quello per la Migliore attrice non protagonista a Laura Dern. A mani vuote invece sia la Johansson che Driver, nonostante due ottime interpretazioni.