Wedding Season, si svela la prima serie UK di Disney+

Un intrigo matrimoniale e un crimine misterioso nelle foto dei protagonisti

0
Wedding Season
Wedding Season S1. Rosa Salazar as Katie McConnell in Wedding Season S1. Cr. Luke Varley/Disney+ © 2021.

E’ arrivato il momento della prima serie originale britannica di Disney+, che ha appena annunciato il debutto della commedia romantica d’azione Wedding Season per il prossimo 8 settembre. Una delle esclusive che la piattaforma di streaming svela in vista del suo Disney+ Day, e che possiamo iniziare a scoprire nelle immagini in anteprima che vi mostriamo.

La serie è un viaggio ricco di azione attraverso il Regno Unito e gli Stati Uniti, con Katie e Stefan costretti a darsi alla fuga nel tentativo di dimostrare la loro innocenza. Con Rosa Salazar e Gavin Drea, nel cast anche Jade Harrison, Jamie Michie, Callie Cooke, Bhav Joshi, Ioanna Kimbrook e Omar Baroud.

LEGGI ANCHE: Cortometraggi esclusivi, classici rivisitati e trailer del Disney+ Day 2021

Scritta da Oliver Lyttelton (Cheaters – Tradimenti), talento emergente della sceneggiatura, e diretta da George Kane (Crashing), prepariamoci a una coinvolgente serie che racconta la storia di Katie e Stefan che si innamorano l’una dell’altro durante un matrimonio e iniziano una relazione, nonostante Katie abbia già un fidanzato. Due mesi dopo, al matrimonio di Katie, il suo nuovo marito e tutta la sua famiglia vengono assassinati. La polizia pensa che sia stato Stefan. Stefan pensa che sia stata Katie. E nessuno sa con certezza quale sia la verità

Wedding Season è prodotta da Dancing Ledge Productions (The Responder, The Salisbury Poisonings, The New Pope), dagli executive producer Chris Carey, Laurence Bowen e Toby Bruce, e da Jax Media (Russian Doll, Emily in Paris), Brooke Posch, Lilly Burns e Tony Hernandez, con Johanna Devereaux di Disney+.

La serie debutterà insieme ai nuovi contenuti annunciati per il Disney+ Day dai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, e sarà disponibile su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti.

Disney+ realizzerà 60 produzioni locali entro il 2024, continuando a collaborare con creatori e produttori d’eccellenza, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare produzioni originali in Europa.