Wednesday: Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams, le reazioni

L'attrice ritrova Luis Guzmán nella serie Netflix di Tim Burton.

0
Catherine Zeta-Jones
Catherine Zeta-Jones

L’interprete principale era stata trovata da tempo, e dopo la scelta di Luis Guzmán come Gomez nella serie Netflix di Tim Burton Wednesday non mancava che lei, Morticia Addams. La madre dell’inquietante Mercoledì sarà Catherine Zeta-Jones, come appena annunciato ufficialmente dalla produzione gestita dagli showrunner Al Gough and Miles Millar.

Wednesday, lo spinoff di Tim Burton trova la sua Mercoledì Addams

Da poco vista nel Prodigal Son della Fox, la Zeta-Jones in Guzman ritrova un vecchio amico, e suo collega in Traffic. Come sottolineato – non senza sarcasmo e una leggera critica – da uno dei tanti follower dell’account twitter ufficiale del servizio di streming, che hanno reagito in maniera piuttosto varia alla notizia.

Wednesday è descritto come un mystery giallo soprannaturale sugli anni da studentessa della Nevermore Academy di Mercoledì Addams. Quelli in cui la giovane si trova a dover imparare a padroneggiare le proprie abilità psichiche emergenti, ma anche quelli funestati da una serie di omicidi che terrorizza la città. Un momento storico nel quale, la ragazza dovrà orientarsi tra relazioni complicate e lo strano mistero che aveva coinvolto i genitori 25 anni prima.

Wednesday, Luis Guzmán interpreterà Gomez Addams nella serie di Tim Burton

Oltre a dirigere, Tim Burton sarà produttore esecutivo, con Gough, Millar e Andrew Mittman (The Addams Family), Kevin Miserocchi, Kayla Alpert, Jonathan Glickman (Addams Family 2) e Gail Berman (La famiglia Addams). Il principale motivo di entusiasmo della maggioranza dei fan, come si vede di seguito, apparentemente poco fiduciosi che potesse essere Christina Ricci a interpretare Morticia Addams, come suggerito inizialmente.

Di seguito, alcune reazioni: