Wednesday, la Famiglia Addams al completo nelle nuove foto

La serie sarà incentrata sulla figlia maggiore degli Addams, iscritta alla particolarissima Nevermore Academy

0

Rilasciata oggi le nuove immagini di Mercoledì, l’attesa serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. A interpretare la protagonista Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-JonesLuis Guzmán, Gwendoline Christie e Christina Ricci. 

LEGGI ANCHE: Wednesday, Jenna Ortega raggiunge Mano nel nuovo teaser

La serie sarà incentrata sulla figlia maggiore degli Addams, iscritta alla particolarissima Nevermore Academy. Mentre impara a padroneggiare le proprie abilità psichiche, la giovane dovrà anche porre fine a una mostruosa follia omicida scatenatasi nella vicina cittadina e risolvere un mistero soprannaturale nel quale i suoi genitori si trovano coinvolti 25 anni prima.

LEGGI ANCHE: Mercoledì, Christina Ricci elogia Jenna Ortega: «È super divertente»

SINOSSI

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.