“Welcome to the Blumhouse”: Amazon annuncia gli altri quattro film dell’antologia

Ecco i titoli e le sinossi del restante blocco di film che andrà a comporre "Welcome to the Blumhouse"

Dopo l’attesissimo lancio globale di “Welcome to the Blumhouse”, Prime Video ha annunciato oggi gli altro di quattro titoli che andranno a completare l’antologia di 8 film di genere nata dalla collaborazione tra Amazon Studios e la Blumhouse Television di Jason Blum.

La lista comprende: The Manor scritto e diretto da Axelle Carolyn, Black as Night della regista Maritte Lee Go, Madres diretto da Ryan Zaragoza e Bingo del regista Gigi Saul Guerrero. I nuovi film saranno disponibili nel 2021 su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Il programma “Welcome to the Blumhouse” continua l’eredità di una narrazione originale, elevata e di genere, vero e proprio marchio di fabbrica della Blumhouse. Incentrati su temi di horror istituzionale e fobie personali, i film sono diretti da registi emergenti, sostenuti da attori affermati.

“Il successo dei primi quattro film del programma ha superato le nostre aspettative. Siamo dunque molto entusiasti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021”, ha detto Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios.

The Manor
Scritto e diretto da Axelle Carolyn, è interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo aver avuto un ictus, Judith Albright si trasferisce in una storica casa di cura, dove comincia a sospettare che qualcosa di soprannaturale si stia approfittando dei residenti. Per poter fuggire, dovrà convincere tutti quelli che la circondano che, dopo tutto, lei non appartiene a quel posto.

Black as Night
Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Il cast è composto da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una ragazza adolescente con problemi di autostima trova la fiducia nel modo più improbabile, trascorrendo l’estate a combattere contro i vampiri che predano i diseredati di New Orleans con l’aiuto della sua migliore migliore, il ragazzo che le è sempre piaciuto e una strana ragazza ricca.

Madres
Diretto dal regista esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa & Mario Miscione. Interpretano Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. La storia è quella di una coppia messicano-americana in attesa del trasferimento del primo figlio in una comunità di contadini immigrati nella California degli anni Settanta. Quando la donna inizia ad avere strani sintomi e visioni terrificanti, cerca di stabilire se il fatto è legato a una maledizione o a qualcosa di più nefasto.

Bingo
Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie & Gigi Saul Guerrero, insieme a Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di amici anziani forti e testardi che si rifiutano di essere gentrificati. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come comunità, come una famiglia. Purtroppo però la loro amata sala del Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro stesso.

Nessun Articolo da visualizzare