Welcome to the Blumhouse, i poster ufficiali dei quattro film

Brivido, terrore, raccapriccio! Torna l'horror su Amazon Prime Video.

0
Welcome to the Blumhouse

Dopo Black Box, The Lie, Evil Eye e Nocturne il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di altre quattro perle. Come annunciato in agosto, ottobre sarà il mese della seconda stagione di Welcome to the Blumhouse, composta da Bingo Hell e Black as Night (disponibili da venerdì 1) e da Madres e The Manor (da venerdì 8). Una buona dote in vista della festa horror per antonomasia di fine mese: Halloween!

Welcome to the Blumhouse, ecco i trailer della seconda stagione

Dopo aver scoperto trame e trailer dei film in arrivo, il popolare servizio di streaming ha diffuso oggi i relativi poster, vintage e tenebrosi quanto basta per invogliare i più titubanti a tuffarsi nel mondo creato da Jason Blum. E per scoprire la raccolta di thriller da brivido sviluppati e prodotti con un occhio alla narrazione di genere più originale.

 

Bingo Hell
Diretto da Gigi Saul Guerrero, con Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson.
Un gruppo di anziani si riunisce per fermare una figura sinistra che minaccia gli ospiti di una residenza a basso reddito. Le cose si fanno serie quando gli abitanti di Oak Springs iniziano a morire in modi bizzarri.

Black as Night
Diretto da Maritte Lee Go, con Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle, Craig Tate e Keith David.
Un action-horror con una forte coscienza sociale e un pungente senso dell’umorismo, racconta la storia di un’adolescente che decide di affrontare i vampiri dopo che hanno iniziato a fare vittime a New Orleans. E per farlo chiede l’aiuto dei suoi amici per infiltrarsi nella villa dei vampiri, distruggere il loro capo e riportare i suoi discepoli alla loro forma umana.

Madres
Diretto da Ryan Zarazoga, con Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo.
Una giovane coppia messicana è in attesa del primo figlio nella California degli anni ’70. Mentre il padre trascorre la maggior parte del tempo al lavoro, la madre inizia ad avere incubi e finisce per scoprire oscuri segreti della casa in cui si trova, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.

The Manor
Diretto da Axelle Carolyn, con Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.
Horror Gotico ambientato tra le mura di Golden Sun, struttura assistenziale che passa da elitaria a spaventosa quando i suoi residenti iniziano a morire misteriosamente. Una in particolare inizia ad avere incubi e sospetta che una forza maligna stia agendo all’interno della magione, ma le sue parole sono considerate un segno di demenza da tutti gli altri.