Whitney, il dramma si affaccia dietro la leggenda nel nuovo trailer del biopic

Il film sulla splendida artista sarà in sala a Natale 2022

0
Whitney- Una Voce Diventata Leggenda

Sarà uno dei film del prossimo Natale 2022, visto che dal 22 dicembre potremo ammirare in sala il miracoloso ritorno sul palcoscenico di una delle figure più iconiche degli anni ’80 e ’90, quella al centro di Whitney: una voce diventata leggenda di Kasi Lemmons. Ovviamente si parla del biopic su Whitney Houston che in originale porta il titolo di una delle sue canzoni più famose, I Wanna Dance With Somebody, e del quale vediamo oggi un nuovo trailer, nel quale inizia ad affacciarsi il dramma che fece sempre parte della vita della straordinaria artista scomparsa l’11 febbraio 2012 e Beverly Hills.

LEGGI ANCHE: Whitney – Una Voce Diventata Leggenda, il primo teaser italiano

 

A ridare vita alla Houston, la Naomi Ackie di Star Wars: L’ascesa di Skywalker e The End of the F***ing World, che affidandosi alla sceneggiatura del candidato al Premio Oscar per Bohemian Rhapsody Anthony McCarten regala una serie di interpretazioni uniche.

“Perché devo essere come dicono gli altri… io canto solo ciò che mi va” dice la giovane Whitney, che vediamo a cavallo di due mondi, quello imprenditoriale e quello familiare, divisa tra il successo e “l’amore di milioni di persone” e la delusione per il tradimento più doloroso e inaspettato.
Un film che farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star  statunitense e che potremmo ritrovare tra le nomination della Oscar Night del prossimo 12 marzo.