Who’s That Girl, il biopic su Madonna è di nuovo in lavorazione. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante con un post su Instagram dove viene immortalata con una macchina da scrivere mentre sta modificando la sceneggiatura.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia giunge dopo un anno e mezzo dopo l’annuncio che il progetto era stato sospeso: Julia Garner sembra confermata come la protagonista. L’attrice, 30 anni, è nota al pubblico per il ruolo di Ruth Langmore nella serie televisiva Ozark, per la quale ha ottenuto il plauso della critica e la vittoria di tre Premi Emmy e un Golden Globe come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
LEGGI ANCHE: Julia Garner sarà Madonna nel biopic sulla sua vita
Dopo che il film biografico è stato messo in pausa, Madonna nel giugno 2023 ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha portata a un ricovero di alcuni giorni in terapia intensiva. La malattia l’ha costretta a posticipare il suo Celebration Tour. Dopo essere tornata in salute la cantante ha ripreso il suo tour nell’ottobre 2023 cantando a Londra, Parigi, Brooklyn, Los Angeles, Las Vegas, Houston, San Francisco, Città del Messico, Rio de Janeiro e in molte altre città.