Will Smith parla con l’Oscar in un video diventato virale su TikTok

Reazioni di ogni tipo allo scherzo dell'attore, a pochi giorni dai premi

0
Will Smith Oscar TikTok

Non si può negare che Will Smith si sia ormai rassegnato all’idea di esser stato bandito dall’Academy, e che stia cercando di tenersi impegnato, soprattutto in vista della Oscar Night del 12 marzo prossimo. Ovviamente tutto nasce dall’ormai famigerato ‘Slap‘, lo schiaffo dato durante la serata di premiazione dell’anno scorso a Chris Rock, sul quale l’attore gioca in un video diventato virale sul suo profilo TikTok.

LEGGI ANCHE: Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni

 

Letto come una mancanza di rispetto, come uno scherzo poco divertente o come la dimostrazione della capacità di Smith di prendersi in giro, il video ce lo mostra in un ‘duetto’ con la Sam Rossi di @missmoneyworking, che gli spiega come sia possibile parlare con gli oggetti e chiedere loro cosa pensino di noi. Una curiosità che il buon Will pensa di togliersi, per quanto perplesso, tentando di avere un colloquio proprio con lui

@willsmith #duet with @missmoneyworking ♬ original sound – Will Smith

Non potendo parlare con gli Oscar, intesi come Academy, l’interlocutore scelto è quindi la statuetta incriminata, quella che Will Smith ha ricevuto proprio sul palco del Dolby Theatre per la sua interpretazione come Miglior attore protagonista per il film Una famiglia vincente – King Richard di Reinaldo Marcus Green.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie su Will Smith e lo ‘Slapgate’ dell’anno scorso

Non è dato sapere cosa l’Oscar abbia detto a Will Smith (mentre invece sono visibili i tanti commenti al video da parte di followers, fan e haters), chissà che in un prossimo video non se ne sappia di più o se la fuga “spirituale” in India abbia insegnato all’attore i benefici della meditazione e della pazienza. Soprattutto dopo il Super Bowl 2023 perso dai suoi Eagles, per altro dopo aver pubblicato un curioso video beneaugurale… poco fortunato.

 

@willsmithFLY EAGLES FLY!!♬ original sound – Will Smith

 

Will Smith su Twitter: