Windfall, Jason Segel, Lily Collins e Jesse Plemons insieme per Netflix

Lo streamer si è assicurato i diritti del noir di Charlie McDowell.

0
Windfall Jason Segel Lily Collins Jesse Plemons
Windfall Jason Segel Lily Collins Jesse Plemons

Lo hanno già annunciato come thriller hitchcockiano, come se per alzare le aspettative per il prossimo Windfall non bastasse la presenza di Jason Segel, Lily Collins e Jesse Plemons. Il noir diretto da Charlie McDowell (The One I Love, The Discovery) sarà a breve inserito nel catalogo di Netflix, che se ne è appena assicurato i diritti per una cifra imprecisata, nell’ordine delle decine di milioni di dollari.

Da Cannes al Lido, più che ipotesi e anticipazioni sui film di Venezia

Al centro della storia, sviluppata dagli stessi Segel e McDowell, con Justin Lader e Andrew Kevin Walker a firmare la sceneggiatura, una giovane coppia che arriva nella loro casa di vacanza solo per scoprire di esser stati derubati.

La produzione del film, conclusasi all’inizio di quest’anno, vede ancora McDowell e Segel, con Collins e Plemons a produrre insieme ad Alex Orlovsky, Duncan Montgomery e Jack Selby. David Duque Estrada ed Elika Portnoy figurano come produttori esecutivi per Mutressa Movies così come Rick Covert.

Jungle Cruise: il film con Emily Blunt e Dwayne Johnson in anteprima a Giffoni

Tra gli ultimi impedni di Jason Segel, la serie antologica AMC Messaggi Da Elsewhere (Dispatches from Elsewhere) e – al cinema – The End of the Tour – Un viaggio con David Foster Wallace. Per Lily Collins invece, il ruolo da protagonista in Emily in Paris (della quale Netflix ha da poco annunciato la seconda stagione), mentre troveremo Jesse Plemons nel prossimo Jungle Cruise della Disney.