“Wonder Woman 1984” sotto la sufficienza secondo le recensioni di Rotten Tomatoes

Il film è disponibile da poco più di due settimane nelle sale americane e su HBO Max. Per quanto riguarda l'italia, la data di uscita è fissata al prossimo 28 gennaio.

0

A quanto pare Wonder Woman 1984 non è più un film godibile sul famoso sito di aggregazioni di recensioni Rotten Tomatoes. Giorni dopo l’uscita in America, il film di Patty Jenkins è sceso di posizioni nella classifica “Rotten” (ovvero “marcio”) dall’aggregatore di recensioni.

Anche se il film ha ancora più recensioni positive che negative, non raggiunge più il 60% di indice positivo del sito per poter ricevere l’ambita valutazione “Fresh” di Rotten Tomatoes.

153 delle 377 recensioni inviate, sono state di critici che affermano di non aver gradito il film. Wonder Woman 1984 ha però ancora 224 recensioni positive.

Migliore invece il responso degli spettatori, che per il momento stanno premiando Wonder Woman 1984 con un 74% di Audience Score. Su Metacritic troviamo invece un altro scenario: i voti medi assegnati da critica e pubblico sono infatti rispettivamente 60 e 4.0.