Yellow, Eréndira Ibarra si è unita alla prima serie originale STARZPLAY in lingua spagnola

Eréndira Ibarra interpreterà la detective Rojo

0
Eréndira Ibarra

Eréndira Ibarra (The Matrix Resurrections, Ingobernable) si è aggiunta al cast della serie drammatica in sei episodi Yellow (titolo provvisorio) come personaggio ricorrente. Yellow è la prima serie originale STARZPLAY in lingua spagnola ad essere disponibile sulle piattaforme STARZPLAY in Europa e America Latina. La serie sarà disponibile anche su Pantaya negli Stati Uniti e Porto Rico.

Eréndira Ibarra interpreterà la detective Rojo, la quale ha sempre uno strano effetto sugli altri: semplicemente con la sua presenza riesce a insidiare insicurezza in coloro che la circondano. È fredda, arida e la sua personalità terribilmente ossessiva la costringe a classificare le persone in testimoni, sospetti o colleghi. Una maniaca del lavoro senza famiglia né amici. Ma l’assenza di distrazioni rende Rojo la miglior detective nella ricerca dei responsabili di un furto d’opera d’arte.

Yellow è la storia di due fuggitive, Dan e Nico, che dirottano un taxi con il cambio manuale per fuggire dalle autorità dopo aver rubato un’opera d’arte. Rendendosi conto che l’auto non ha il cambio automatico, sono costrette a rapire Richie, il tassista, un ex pilota di Formula 1 che vuole suicidarsi. Dovendo costantemente sventare i suoi tentativi di suicidio, i tre trovano un accordo: se li porta al confine, lo uccideranno.