Yellowjackets, nel trailer il drammatico incidente delle calciatrici

Christina Ricci e Juliette Lewis sono due delle sopravvissute nella serie

0
Yellowjackets
Yellowjackets

Juliette Lewis e Christina Ricci sono forse i volti più noti della serie drammatica in arrivo su Showtime, Yellowjackets, ma basterebbe il tema e la vicenda raccontata a giustificare l’attenzione che circonda questa produzione di Ashley Lyle e Bart Nickerson attesa per la fine del 2021.

Al centro la storia di una squadra di calciatrici di liceo, precipitata nel profondo nord, e delle sopravvissute all’incidente aereo, come viene anticipato dal trailer che segue:

A interpretare le quattro ragazze protagoniste Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher e Sammi Hanratty. Affiancate dalle loro versione adulte, affidate rispettivamente da Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Juliette Lewis e Christina Ricci.

Matrix 4, anche Christina Ricci nel cast

Un doppio poker di regine, alle quale si aggiungono Ella Purnell, Steven Krueger, Amy Okuda e Warren Kole a completare il cast dello show.

Sinossi:

Una squadra liceale di calciatrici di talento diventa protagonista di un terribile incidente aere che precipita le sopravvissute nella natura selvaggia dell’Ontario canadese, nel profondo Nord del continente americano. Vedremo la loro trasformazione da squadra complicata, ma fiorente, a clan combattivo e selvaggio in preda a istinti primordiali. E soprattutto scopriremo i segreti a lungo inconfessati nella ricostruzione del passato che fu, a distanza di 25 anni, ma ancora più vicino di quanto desiderato.

Yellowjackets
Yellowjackets