Yes Day, in produzione il sequel con Jennifer Garner

Jennifer Garner tornerà in veste di attrice e produttrice; siglato un nuovo accordo multi-film con Netflix

0

Yes Day è diventato in poco tempo uno dei film per famiglie più visti di Netflix, con dati che ne attestano la visione di circa 62 milioni di famiglie nelle quattro settimane successive alla sua uscita.

Nessuna sorpresa, dunque, nell’apprendere che Jennifer Garner ha siglato un nuovo accordo multi-film con il gigante dello streaming che comprende anche realizzazione di un sequel della commedia, entrato già in produzione. Oltre a tornare nei panni della mamma Allison Torres, la Garner sarà di nuovo anche produttrice. 

LEGGI ANCHE: Yes Day – L’intervista di Ciak a Jennifer Garner, una mamma super action

Diretto da Miguel Arteta e basato su un libro per bambini di Amy Krouse Rosenthal, Yes Day ha debuttato su Netflix lo scorso marzo. Il film racconta la storia di due genitori (Jennifer Garner e Edgar Ramirez) abituati a dire sempre di no ai loro tre figli, cosa che li rende altamente ‘guastafeste’ ai loro occhi. La madre, per far capire loro che non è vero, accetta di partecipare alla giornata dei sì, ovvero una giornata all’insegna del divertimento e del “tutto è possibile”.

Commentando l’accordo multi-film, il capo del Global Film di Netflix, Scott Stuber, ha dichiarato:

“Come attrice, Jennifer Garner ha dimostrato di essere incredibilmente versatile in ruoli indimenticabili che spaziano dall’azione frenetica, alle commedie e ai drammi emozionanti. Affronta ogni aspetto del suo lavoro con una tale preparazione e meticolosità che la rendono una partner e una produttrice estremamente preziosa. Non vediamo l’ora di celebrare un altro Yes Day con Jen e di collaborare a molti altri progetti entusiasmanti”.

Anche la Garner si è detta entusiasta della nuova partnership:

“Sono onorato di unirmi al fantastico gruppo di creativi della famiglia Netflix e sono estremamente entusiasta di lavorare con i loro team. Ho avuto l’esperienza più gratificante e creativa che potessi avere con ‘Yes Day’ . Vedere la portata globale di Netflix mentre la famiglia Torres seminava il caos nelle case di tutto il mondo mi rende desiderosa di immergermi in un altro giorno del sì; Non vedo l’ora. Sono grata per il continuo supporto di Netflix e non vedo l’ora di portarlo avanti con questa partnership”.