Asa Butterfield torna nei panni di James, lo studente protagonista di Your Christmas or Mine?, la commedia romantica di Natale targata Amazon. Dopo essersi scambiati le famiglie l’anno precedente, riusciranno James e Hayley (Cora Kirk) a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia o il loro futuro insieme andrà “fuori pista”?
LEGGI ANCHE: Sex Education 4, chi sono e dove sono i personaggi della nuova stagione?
Nel primo capitolo di Your Christmas or Mine? James e Hayley si erano trovati, per un tragico, romantico errore, a trascorrere il Natale con le famiglie l’uno dell’altra, senza potersi regalare la sorpresa di vivere la magia della festa insieme. Questa volta però la coppia si prepara seriamente a condividere il Natale insieme nonostante il caos con le due famiglie sia sempre in agguato.
Your Christmas or Mine? 2, sinossi

Il padre di James ha deciso di invitare la famiglia di Hayley in lussuoso resort sciistico sulle Alpi austriache per conoscere i genitori americani della fidanzata del figlio. Ma il padre della ragazza insiste per gestire in proprio la prenotazione della sua famiglia e qualcosa va perso nella traduzione. Dopo un po’ di confusione nei trasporti all’aeroporto, le due tribù si sistemano nei rispettivi alloggi, da una parte all’altra della vallata, uno all’opposto dell’altro secondo il giudizio di Tripadvisor. La situazione potrebbe mettere nuovamente in crisi la relazione di James e Hayley.
Your Christmas or Mine? 2, la commedia britannica originale Amazon sarà disponibile su Prime Video da giovedì 8 dicembre.