Your Place Or Mine, Ashton Kutcher insieme a Reese Witherspoon nella commedia Netflix

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon protagonisti per Netflix

0

Ashton Kutcher sarà co-protagonista insieme a Reese Witherspoon nella commedia romantica Your Place Or Mine di Netflix. Il film è scritto e diretto da Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice di commedie di grande successo come Il diavolo veste Prada, 27 volte in bianco, Il buongiorno del mattino e la recente serie Crazy Ex-Girlfriend.

L’annuncio ufficiale è stato divulgato da Netflix sui social, tramite un post che mostra i primi piani di entrambe le star e descrive il film come la storia di “due migliori amici sulle coste opposte che vedono la loro vita cambiare quando si scambiano di casa per una settimana”.

Ashton Kutcher ritorna alla rom-com a dieci anni da Capodanno a New York e Amici, amanti e… C’è da dire che l’ultimo decennio non è stato particolarmente prolifico per Kutcher per quanto riguarda il grande schermo: oltre alle due citate commedie ha preso parte ad altri tre film, Jobs (2013), Annie – La felicità è contagiosa (2014) e The Long Home (2019) diretto da James Franco. Più attivo sul piccolo schermo, dove dal 2016 è protagonista della serie comica The Ranch, terminata lo scorso anno.

Reese Witherspoon, invece, torna alla commedia dopo i più recenti Fuga in tacchi a spillo40 sono i nuovi 20. Tra i suoi ruoli comici più memorabili, la ricordiamo in La rivincita delle bionde, Tutta colpa dell’amore e Se solo fosse vero. Nella variegata carriera della Witherspoon c’è stato spazio per ruoli più drammatici negli ultimi anni, soprattutto per la televisione, da Big Little Lies a The Morning Show e Tanti piccoli fuochi.

LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon in Wild ricorse all’ipnosi contro gli attacchi di panico