Zach Braff fa gli auguri all’amata Florence Pugh: “Sei un dono per il mondo”

Florence Pugh ha spento 25 candeline il 3 gennaio e l'attore di Scrubs le ha scritto un'amorevole dedica su Instagram

0

Ventun anni di differenza e non sentirli. Il legame tra Zach Braff e Florence Pugh si fa sempre più solido, come dimostra l’amorevole dedica che lui le ha dedicato in occasione del suo recente 25esimo compleanno, condivisa tramite delle foto postate su Instagram.

«Buon compleanno alla persona più divertente che abbia mai conosciuto. – scrive l’attore di Scrubs in didascalia ai quattro scatti «Mi sarei sentito fortunato se avessi riso con te una notte. Non posso credere di poterlo fare tutti i giorni. Che piacere conoscerti. Che dono che hai fatto al mondo quando sei nata».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zach Braff (@zachbraff)

Quando nasce un amore

I due attori si sono conosciuti nell’agosto 2018, quando Braff la scelse per recitare nel suo corto In The Time It Takes to Get There, uscito nell’aprile 2019. Nell’autunno dello stesso anno, il 2019, le prime avvisaglie della frequentazione, con le prime ‘spaparazzate’ e le prime foto condivise sui rispettivi social, a testimonianza di una relazione che sta proseguendo bene.

Florence Pugh ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel 2014 con The Falling, per poi acquisire fama mondiale con Lady Macbeth di William Oldroyd nel 2016.
Nel 2018 è nel cast del film con Liam Neeson L’uomo sul treno – The Commuter mentre nel 2019 è la protagonista dell’acclamato Midsommar – Il villaggio dei dannati di Ari Aster. Sempre nel 2019 interpreta una delle sorelle March nel Piccole Donne di Greta Gerwig mentre nel 2021 la vedremo nell’attesissimo Black Widow, accanto a Scarlett Johannson.