Zendaya al museo delle cere, le reazioni dei fan scatenati

Twitter impazzisce dopo la presentazione al Madame Tussauds di Londra

0
Zendaya - Madame Tussauds

Dopo Euphoria e Spider-man: No Way Home, Zendaya è sempre di più uno dei personaggi del momento. Celebrità sancita definitivamente dalla realizzazione di una sua statua di cera a grandezza naturale nello storico museo di Londra di Madame Tussauds. Dove da ieri campeggia una sua immagine, nella “Awards Party zone” del museo, insieme a quelle di Brad Pitt, Dwayne Johnson e Angelina Jolie.

LEGGI ANCHE: Challengers, che ingaggio a Zendaya per il film di Luca Guadagnino!

La statua in questione riproduce l’apparizione del 2016 della cantante e attrice sul red carpet della serata di gala ‘To the Rescue’, della Humane Society of the United States. Secondo molti non la migliore, a vedere il risultato. Che la stessa Madame Tussauds ha pubblicato sui propri social, scatenando l’ilarità, il sarcasmo, quando non esplicite critiche, da parte dei fan e dei soliti presenzialisti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madame Tussauds London (@madametussauds)

Già nel giugno 2020, Zendaya si era prestata a posare con due sue statue di cera in un video postato dal Madame Tussauds di San Francisco, mentre stavolta ancora non ha rilasciato commenti o dichiarazioni, almeno per ora.

L’unica, da parte di Tim Waters, direttore del museo londinese, è la seguente, rilasciata a NBC News in un comunicato stampa:

“Zendaya semplicemente emana fascino. E non solo, usa il suo status di celebrità per partecipare a conversazioni, in maniera ponderata, su importanti questioni sociali. Lei è se stessa, senza scusarsi – e noi, insieme ai suoi fan, amiamo questo di lei”.

Di seguito alcuni dei tweet di reazione dei fan: