NICOLE KIDMAN NELLA SERIE “TOP OF THE LAKE”

Nuova serie tv nel futuro della star hollywoodiana Nicole Kidman. Dopo Big Little Lies, miniserie di HBO nella quale affiancherà Reese Witherspoon e Shailene Woodley, arriva la conferma ufficiale che la diva farà parte del cast della seconda stagione del thriller Top of the Lake, il cui titolo ufficiale è Top of the Lake: China Girl.
Non solo, l’attrice sul set australiano ritroverà anche la regista Jane Campion che vent’anni fa, nel 1996, l’aveva diretta in Ritratto di signora. «Sono molto felice di tornare a casa per lavorare con la mia cara amica Jane Campion, di cui rispetto e ammiro il lavoro», ha dichiarato infatti al The Daily Telegraph.

Nessun dettaglio per ora sul personaggio affidato all’attrice Premio Oscar per The Hours. Sappiamo però che ha già raggiunto la talentuosa Elisabeth Moss a Sidney dove sono iniziate le riprese dei nuovi episodi.
Top of the Lake: China Girl, che arriverà nel 2017 su BBC Two e Sundance Channel, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi della prima stagione e ritroveremo la Detective Griffin (Moss) impegnata a indagare su un cadavere non identificato ritrovato nei pressi di Bondi Beach. Nel cast vedremo anche la star de Il Trono di Spade e Star Wars, Gwendoline Christie, in quello che è stato definito un ruolo di primo piano, e Holly Hunter nei panni della leader spirituale GJ.