Once Upon A Time 6: Charming aprirà le porte al suo lato oscuro?

SPOILER ALERT: L’articolo contiene spoiler sull’episodio 6×03 – The Other Shoe

Nello scorso episodio di Once Upon A Time abbiamo visto la Evil Queen approcciarsi a David con un piccolo dono per il principe: una moneta con un foro al centro che abbiamo scoperto essere di proprietà del padre di David. La parte malvagia di Regina ha, però, insinuato nel giovane il dubbio che suo padre potrebbe non essere morto in un incidente come David sapeva ma che le cause potrebbero essere state diverse.

Charming, nel corso dell’episodio di questa domenica, si è rivolto a Mr. Gold, stringendo un patto con lui per capire come si fossero svolti i fatti: David ha così appreso che suo padre era stato pugnalato ed era morto prima dell’incidente. Confidando ciò a sua moglie, Snow lo aveva implorato di lasciar perdere il desiderio di vendetta, ricordandogli che il passato conta meno del presente e soprattutto, che David doveva essere lì per la sua famiglia. Nel momento in cui Charming, però, doveva bruciare il foglio dell’inventario datogli da Tremotino, decide di non farlo.

Charming, dunque, ha scelto di esplorare a fondo la sua storia e di farlo tenendo nascosto il tutto a Mary Margaret. Sembra proprio che il desiderio di vendetta del principe stia avendo la meglio sui suoi principi e che questo porterà dei forti disordini in famiglia.

Questo sembra essere proprio il piano della Evil Queen, così come compreso da Regina nel corso dell’episodio: vuole sfruttare ogni storia in sospeso dei nostri personaggi, utilizzando uno degli argomenti più persuasivi, la famiglia.

Josh Dallas aveva già annunciato, durante il Comic Con di San Diego, che “La Evil Queen non farà prigionieri” e che la storia di Charming sarebbe stata davvero dura da digerire e avrebbe portato scompiglio. Cosa succederà al nostro principe azzurro? Dovremo aspettare l’episodio della prossima domenica per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche:

• Once Upon A Time 6×03 Recap: Chi è la vera sorellastra?

• Once Upon A Time 6: Emma potrebbe già aver incontrato Jafar

• La donna della settimana: Jennifer Morrison