Once Upon A Time: Due personaggi andranno a vivere insieme

Aria di cambiamento nella piccola cittadina del Maine: oltre all’arrivo di tutti i personaggi della Terra delle Storie Non Raccontate, anche per i nostri eroi qualcosa cambierà.

Dalle ultime notizie sulla nuova stagione, sappiamo, infatti, che tutti dovranno affrontare i fantasmi del proprio passato e avere a che fare con grandi rivelazioni e antichi segreti, senza dimenticare che la Evil Queen è decisa a raggiungere la propria felicità a discapito di tutti, in primis della famiglia di Biancaneve e David.

Se, dunque, è vero che i nostri eroi dovranno guardarsi le spalle da un’inaspettatamente viva Evil Queen, è anche vero che per molti sarà necessario riassestare gli equilibri. Regina dovrà fare i conti con la perdita di Robin, Zelena si troverà a dover crescere una bambina senza contare sull’aiuto del padre e i Rumbelle dovranno ritrovarsi, una volta che Rumple sarà riuscito a liberare Belle dalla Maledizione del Sonno.

In quest’ottica, uno dei grandi cambiamenti vede due dei nostri personaggi preferiti andare a vivere insieme.

Se pensavate che Emma e Hook avrebbero preso casa insieme, beh, vi sbagliate! Saranno proprio Zelena e la piccola Robin a trasferirsi a casa di Regina: le due, infatti, divideranno l’appartamento del sindaco Mills, così che Regina possa aiutare Zelena ad allevare la piccola di Robin.

Tutto ciò è stato rivelato nella sinossi della premiere di stagione:

Quando i nostri eroi tentano di fermare Hyde, Emma sviluppa un misterioso effetto collaterale, e Storybrooke diventa una sorta di paradiso per i rifugiati della Terra delle Storie Mai Raccontate. Nel frattempo, Regina e Zelena accettano il loro ritrovato rapporto di sorelle diventando coinquiline, mentre Rumple cerca di liberare Belle dalla Maledizione del sonno con l’aiuto di uno straniero. Nei flashback, Jafar confronta un afflitto Aladdin ad Agrabah e un segreto sui Salvatori viene rivelato.

Anche la Strega dell’Ovest, come gli altri eroi, sarà perseguitata dal suo passato, ora che la Terra delle Storie Non Raccontate porterà a galla diverse questioni in sospeso per tutti: ciò vedrà anche i Charming tornare allo splendore di un tempo, con delle avventure che avranno il sapore della prima stagione.

Once Upon A Time torna domenica 25 settembre sul canale ABC.

Da non perdere:

• Once Upon a Time 6: Zelena di nuovo cattiva?

• Once Upon a Time 6: maschio o femmina? Lo scoop sul figlio dei Rumbelle

• Once Upon a Time 6: tutti gli spoiler!