Once Upon A Time: Il nuovo promo con Aladdin e Jasmine

L’attesa è quasi terminata: fra meno di una settimana tornerà il nostro appuntamento fisso con la magia e le fiabe e in Once Upon A Time, quest’anno, avremo davvero tantissime novità.

Prima tra tutte, l’arrivo di Aladdin e Jasmine, già annunciato al San Diego Comic Con di quest’anno con uno sneak peek che ha fatto impazzire i fan del film animato Disney. Se avevamo già visto Aladdin avere un primo confronto con Jafar, non avevamo mai avuto modo di vedere la principessa Jasmine, che sarà interpretata da Karen David, che molti avranno già riconosciuto come la principessa Isabella di Galavant.

Il nuovo promo, invece, ci mostra proprio la nuova principessa, che molti aspettavano con ansia fin dalla seconda stagione della serie, con l’iconico abito azzurro e la classica pettinatura del film d’animazione. Ma senza indugiare oltre, guardate il nuovissimo promo nella prossima pagina!

Dal nuovo promo riusciamo a intravedere anche qualche anteprima di ciò che succederà nella nuova stagione: sembra che, proprio come temevamo, Zelena si sia alleata con la Evil Queen. Entrambe si dirigono alla cripta di famiglia in cui Regina ha sepolto suo padre Henry e – verosimilmente – sua madre Cora. Possiamo, quindi, immaginare che la Evil Queen abbia usato l’unica debolezza di Zelena per portarla dalla sua parte: la famiglia. Sappiamo bene che Zelena è sempre stata suscettibile alle dinamiche della sua famiglia: sarebbe estremamente facile per la Evil Queen ingannarla e farle aver parte al suo piano per distruggere Regina e tutta Storybrooke.

Dal promo, inoltre, vediamo come Emma debba affrontare una strana figura incappucciata: che possa essere qualcuno legato al suo grande segreto? Sappiamo, infatti, che la Salvatrice non avrà vita facile in questa stagione e che dovrà affrontare numerose sfide per poter salvaguardare le persone che ama. Nella serie abbiamo già visto alcune figure con lo stesso aspetto: se escludiamo gli Oscuri Signori del passato, la seconda occasione è stata quella in cui abbiamo conosciuto Rapunzel che, come David, era stata contaminata dalla Radice della Notte, che faceva materializzare le proprie paure più recondite.

Questa scena potrebbe essere legata a quella del promo precedente, in cui Emma chiede a Hyde “Cosa sta succedendo e come lo fermo“: questo essere potrebbe, infatti, essere uno dei pericoli giunti dalla Terra delle Storie Mai Raccontate.

Per sapere cosa sta succedendo, dovremo resistere solo qualche altro giorno: Once Upon A Time torna il 25 settembre sul canale ABC!

Non perderti anche:

• Once Upon A Time: Una famiglia unita contro la Evil Queen

• Mister Storybrooke: la classifica dei più belli di Once Upon A Time

• Once Upon a Time 6: il futuro di Hook ed Emma