“Orange is The New Black”: la prima clip della 5 stagione!

OITNB Season 5

Una pistola puntata contro una guardia. Ce l’ha in mano Daya, ma è come se la impugnasse tutto Litchfield: è da brividi la prima clip esclusiva diffusa da Netflix per annunciare la quinta attesissima stagione di Orange Is The New Black, disponibile da venerdì 9 Giugno 2017.

Eccola nel video qui sotto: la rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura del carcere e tornare indietro sarà davvero difficile, anche se Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon) hanno deciso di tenersi lontane dai guai.

La quinta stagione ha tutte le premesse dell’evento speciale, a partire dalla sceneggiatura: la vicenda dell’intera serie si svolgerà “in tempo reale” nel corso di tre giorni soltanto, nei quali le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano. Tornano tutte: Red, Occhipazzi, Daya, Tiffany: eccole anche nella esclusiva gallery qui in alto!