Orange Is The New Black: Laura Prepon si è fidanzata ufficialmente?

Due fidanzamenti in meno di ventiquattro ore? Un periodo davvero fortunato per le attrici di Orange is The New Black: solo ieri la ventinovenne Samira Wiley (che nello show Netflix interpreta Poussey Washington) aveva annunciato via Instagram il suo fidanzamento con Lauren Morelli, sceneggiatrice della serie, e oggi arriva la notizia – non confermata ufficialmente – che anche Laura Prepon (Alex Vause) è pronta a dire

Ieri sera, in occasione della premiere del thriller The Girl on the Train a L.A., l’attrice ha fatto la prima apparizione pubblica il nuovo fidanzato, l’attore Ben Foster , e il Daily Mail, che per primo ha diffuso la notizia, ha voluto focalizzare l’attenzione dei suoi lettori su di “piccolo” dettaglio: un meraviglioso anello sfoggiato da Laura.

EVAN AGOSTINI/INVISION/APEVAN AGOSTINI/INVISION/AP

GREGORY PACE/BEI/SHUTTERSTOCKGREGORY PACE/BEI/SHUTTERSTOCK

Anche se i due non hanno ancora commentato la notizia, questo anello lascia davvero poco all’immaginazione e una fonte ha confermato a People che si tratta proprio di un fidanzamento ufficiale.
I due attori erano stati visti insieme per la prima volta solo lo scorso luglio, si direbbe dunque un vero colpo di fulmine!

Dopo Christopher Masterson, frequentato dal 1999 al 2007, e la star di Greek Scott Michael Foster, al quale è stata legata per cinque anni dal 2008, Ben sarà finalmente l’uomo che porterà Laura all’altare?

Evan Agostini/Invision/AP

Leggi anche:
16 curiosità su Orange is the New Black
Perché vedere Orange is the New Black