Our Friend, il trailer del film con Dakota Johnson, Casey Affleck e Jason Segel

L'emozionante storia di tre amici uniti per combattere una terribile diagnosi di cancro terminale

Universal Home Entertainment ha appena rilasciato il trailer di Our Friend, nuova dramedy con protagonisti Dakota Johnson, Casey Affleck e Jason Segel in uscita in alcuni cinema americani e in PVOD a partire dal 22 gennaio 2021.

Il film, diretto da Gabriela Cowperthwaite, ha debuttato in anteprima mondiale più di un anno fa al Toronto International Film Festival nel settembre del 2019 ottenendo giudizi medio-buoni, soprattutto in merito alle performance degli attori.

Basato su un articolo di Esquire “The Friend: Love is Not a Big Enough Word” di Matt Teague, Our Friend racconta l’emozionante storia vera della famiglia Teague – il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due giovani figlie, la cui vita viene sconvolta dalla straziante diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come padre diventano sempre più schiaccianti, il migliore amico della coppia, Dane (Jason Segel), si offre per dare una mano e cercare di allievare in qualsiasi modo possibile il peso della situazione.