Phoebe Waller-Bridge e Childish Gambino nella serie reboot di ‘Mr. & Mrs. Smith’

Amazon sta sviluppando una serie televisiva su Mr. & Mrs. Smith, la commedia del 2005 diretta da Doug Liman con protagonisti Brad Pitt Angelina Jolie. A vestire i panni di John e Jane Smith 2.0 ci saranno, sul piccolo schermo, Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover (più conosciuto con lo pseudonimo di Childish Gambino). A darne la notizia è stata la presidente degli Amazon Studios Jennifer Salke:

“Questo è proprio un team da sogno! Donald e Phoebe sono due dei creatori e degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un potente team creativo”, ha detto la Salke in una dichiarazione. “Mr. & Mrs. Smith è un prodotto iconico; non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca [la showrunner Francesca Sloane ndr] lo faranno loro. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così eccezionali alla New Regency”

Anche Phoebe Waller-Bridge ha confermato la notizia attraverso alcune storie su Instagram:

Lo show sarà co-creato dalla scrittrice/produttrice Francesca Sloane di New Regency e da Amazon Studios, con una data d’uscita prevista per il 2022.

Il reboot di Mr and Mrs. Smith non è il primo progetto targato Amazon né per  Glover e né per la Waller-Bridge. Quest’ultima ha collaborato con lo studio confezionando l’acclamata serie Fleabag (vincitrice di sei Emmy, tra cui Outstanding Comedy Series nel 2019) mentre Donald Glover ha recitato nel film Amazon Original Guava Island.