Bros, le foto di Mariah Carey alla prima del film

La cantante ha sfilato sul red carpet dell'anteprima mondiale della prima commedia romantica su una coppia gay

0
Mariah Carey, New York, anteprima Bros

Uscirà a novembre con Universal Pictures Bros, la divertente commedia diretta da Nicholas Stoller (Cicogne in missione, 2016), che mostra con sincera e sagace ironia i problemi delle moderne coppie gay. La cantautrice e attrice Mariah Carey, ancora una volta in prima linea a supporto della comunità LGBTQ, era presente all’anteprima del film a New York.

Bros è la prima commedia romantica e spassosa su una relazione tra due uomini gay. Il comico Billy Eichner ha scritto la sceneggiatura insieme a Stoller e ha interpretato il film al fianco di Luke Macfarlane. In una società in cui le differenze di genere sembrano ormai perfettamente accettate, il film mostra con ironia i moderni problemi delle coppie omosessuali.

Alla prima newyorkese di Bros Billy Eichner è stato accompagnato da Mariah Carey che, in uno sfavillante dress code, ha sfilato con lui sul red carpet del film. Pronta a mostrare il suo sostegno alla comunità LGBTQ anche nell’abbigliamento, la cantante ha gioiosamente indossato una luccicante giacca arcobaleno su un tubino di paillettes nero con il logo del film in primo piano.

Ecco le foto di Mariah Carey alla prima di Bros