The Book of Boba Fett, il trailer e le prime immagini della serie

Rivedremo il leggendario cacciatore di taglie di Temuera Morrison.

0
The Book of Boba Fett

Dopo l’annuncio della data d’uscita di The Book od Boba Fett, iniziamo a scoprire la serie spin-off di The Mandalorian che vedremo su Disney+ tra Natale e la fine dell’anno.

The Book of Boba Fett, svelata la data d’uscita su Disney+

Il nuovo poster ufficiale e alcune immagini sono la sorpresa post Halloween per tutti i fan della saga di Star Wars, ovviamente insieme al trailer che vi mostriamo di seguito:

Stando al trailer la saga seguirà Boba Fett, di nuovo su Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt. Un’intricata ed emozionante avventura che ci porterà negli angoli più lontani della Galassia per seguire il tentativo del nostro eroe di farsi strada nel sottobosco criminale ed esplorare nuove possibilità per la comunità dei cacciatori di taglie.

The Book of Boba Fett tornerà alle origini del personaggio

Diretta da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), la serie vedrà il leggendario cacciatore di taglie di nuovo interpretato da Temuera Morrison, già Jango nello Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni del 2002, affiancato da Ming-Na Wen, tornata a vestire i panni dell’assassino Fennec Shand.

 

Star Wars: morto Jeremy Bullock, interpretò Boba Fett nella prima trilogia