Black Panther: Wakanda Forever, il primo trailer ufficiale

Un Wakanda senza il T'Challa di Chadwick Boseman. Al cinema il 9 novembre 2022

0

Si apre sulle note di una cover di No Woman No Cry l’attesissimo primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, il film in uscita il 9 novembre (l’11 in America) che chiuderà la Fase IV dell’MCU.

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

Black Panther: Wakanda Forever è diretto ancora una volta da Ryan Coogler da una sceneggiatura scritta insieme a Joe Robert Cole. Il film vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale originale, tra cui Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Danai Gurira in quello di Okoye, Angela Bassett come Ramonda, Martin Freeman come Everett K. Ross, Letitia Wright come Shuri e Winston Duke come M’Baku.

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel  onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che il personaggio interpretato da Boseman non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Nel film farà il suo esordio il personaggio di Namor il Sub-Mariner interpretato da Tenoch Huerta.

Qui di seguito il trailer di Wakanda Forever