Father Stu, Mark Wahlberg si trasforma da bad guy a prete (trailer)

Tratto da una storia vera, il film arriverà nelle sale a Pasqua

0

Arriverà nei cinema americani il 15 aprile, perfettamente in tempo per Pasqua, Father Stu, il film Sony con Mark Wahlberg ispirato alla vera storia di un bad guy ex pugile e attore che scopre la vocazione e decide di dedicare la propria vita alla fede, indossando la tonaca.

A presentare il trailer, nell’introduzione al video, c’è Mark Wahlberg in persona: «Sono così entusiasta di condividere con voi il trailer del mio nuovo film ‘Father Stu’. Ho trovato la sua storia molto stimolante e ho sentito che dovevo trovare un modo per portarla sul grande schermo».

Tratto da una storia vera,Father Stu, scritto e diretto da Rosalind Ross, racconta la vita di Stuart Long (Mark Wahlberg), un ex pugile che si trasferisce a Los Angeles sognando la luce dei riflettori. Nel frattempo trova lavoro come commesso di un supermercato, dove finisce per incontrare Carmen (Teresa Ruiz), un’insegnante di catechismo la cui fede cattolica mette subito un palo tra di loro. Determinato a conquistarla, Stu decide di cominciare a frequentare la Chiesa, fino a quando un grave incidente motociclistico gli cambia completamente la vita, portandolo a perseguire il sacerdozio. Nonostante un progressivo disturbo degenerativo muscolare e lo scetticismo dei suoi genitori (Mel Gibson e Jacki Weaver), Stu persegue la sua vocazione con coraggio e compassione, senza lasciarsi abbattere dagli ostacoli. Userà le sue crisi per rafforzare la sua fede e ispirare le persone a lui vicine.