La coda del diavolo, Luca Argentero è incastrato per omicidio nel nuovo thriller di Sky (trailer)

Trama, trailer e data d'uscita del nuovo film Sky Exclusive con Luca Argentero e Cristiana Dell’Anna

0
La coda del diavolo

Era stato annunciato quest’estate tra le novità più attese dei palinsesti Sky 2024/2025, La coda del diavolo con Luca Argentero, ora pronto al debutto in esclusiva su Sky Cinema lunedì 25 novembre alle 21:15 (e in streaming su NOW e on demand).

Un action thriller «ad altissima tensione» si legge nella sinossi, nel quale vediamo Argentero vestire i panni di Sante Moras, un ex poliziotto oggi guardia carceraria che viene incastrato per omicidio. Nella storia, tratta dal libro di Maurizio Maggi (Longanesi & C.), lo vedremo interagire con Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serieQui rido ioCabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze. Sulle tracce di Moras Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted – Ostaggi del mareDogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato.

LEGGI ANCHE: Rosa Elettrica, tutto sulla nuova serie Sky Studios con Maria Chiara Giannetta

Il film è diretto da Domenico De Feudis (Il Legame), scritto da Nicola Ravera Rafele e Gabriele Scarfone, prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, ed è una produzione Groenlandia e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

La coda del diavolo, trama

In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras, ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago, Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Grazie all’aiuto di Fabiana Lai, una giornalista che segue il caso, scoprirà delle verità sconcertanti.

La coda del diavolo, trailer