The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes, il primo teaser del film

Ecco il primo teaser del prequel di The Huger Games

0
The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes

The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes ha cominciato il suo lancio, l’attesissimo prequel di Hunger Games arriverà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2023. Dopo un primo passaggio circa un mese fa al Cinecom, il teaser del filmè stato rilasciato da Lionsgate in rete.

LEGGI ANCHE: Hunger Games, annunciato il prequel della saga in arrivo nel 2023

The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds and Snakes, prequel della trilogia di Hunger Games ispirata ai romanzi di Suzanne Collins, vede protagonista il diciottenne Coriolanus Snow, ultima speranza per la sua famiglia un tempo orgoglioso lignaggio, ora in via di estinzione dopo essere caduta in disgrazia nel dopoguerra. Prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il giovane Snow, bello e affascinante, viene scelto come mentore per i decimi Hunger Games. Ma la sua euforia scema quando gli viene assegnata la ragazza tributo del Distretto 12, il più povero di tutti. Lucy Grey però riesce a attirare l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura e Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le probabilità in loro favore. Unendo il loro istinto per lo spettacolo e la ritrovata competenza politica, la corsa di Snow e Lucy contro il tempo per sopravvivere rivelerà alla fine chi è l’uccello canoro e chi il serpente.

LEGGI ANCHE: The Hunger Games, svelati trama e parte del cast del film prequel

Lionsgate ha annunciato durante il CinemaCon 2022 l’uscita di The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes per il 17 novembre 2023. Francis Lawrence torna a dirigere il nuovo film. L’ultima bozza della sceneggiatura è di Michael Lesslie (Macbeth, Assassin’s Creed). Nel prequel Tom Blyth interpreterà Coriolanus Snow e Rachel Zegler sarà Lucy Grey Baird.

Guarda il teaser di The Hunger Games: The Ballad Of Songbirds And Snakes