Pinocchio, il teaser trailer del nuovo film di Matteo Garrone

PINOCCHIO-di-Matteo-Garrone-foto-c-Greta-De-Lazzaris

Uscirà in sala il 25 dicembre ed è pronto a stupire il pubblico di ogni età. Stiamo parlando dell’attesissimo Pinocchio di Matteo Garrone. In occasione di Ciné – Le giornate di Cinema di Riccione è stato diffuso il teaser trailer del film girato tra Toscana, Lazio e Puglia per un totale di 11 settimane.

Nelle prime immagini ufficiali vediamo alcuni dei protagonisti come Federico Ielapi (Pinocchio), Roberto Benigni (Geppetto), Marine Vacht (Fatina). A loro si aggiungono anche Gigi Proietti (Mangiafuoco), Rocco Papaleo (Gatto), Massimo Ceccherini (Volpe), Alida Baldari Calabria (Fatina bambina), Alessio Di Domenicantonio (Lucignolo), Maria Pia Timo (Lumaca), Davide Marotta (Grillo parlante), Paolo Graziosi (Mastro Ciliegia), Gianfranco Gallo (Civetta), Massimiliano Gallo (Corvo), Marcello Fonte (Pappagallo), Teco Celio (Gorilla), Enzo Vetrano (Faina) e Nino Scardina (Omino di burro).

PINOCCHIO---Matteo-Garrone-e-Roberto-Benigni-(foto-di-Greta-De-Lazzaris)

Pinocchio è una coproduzione internazionale Italia/Francia: prodotto da Archimede con Rai Cinema e Le Pacte, con Recorded Picture Company, in associazione con Leone Film Group, con il contributo del MiBAC – Direzione Generale Cinema – e di Eurimages, in associazione con Unipol Banca, con il sostegno di Regione Toscana – Toscana Promozione. Le vendite internazionali sono curate da HanWay Films. Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution e in Francia da Le Pacte.