“PREMONITIONS”: LA CLIP IN ESCLUSIVA CON COLIN FARRELL E ANTHONY HOPKINS!

premonitionsUn’indagine su un serial killer incagliata in un punto morto, un sensitivo che individua un sospettato, un assassino dai poteri straordinari: lo psicothriller Premonitions di Afonso Proyart sta per arrivare in Home Video (il 24 marzo) grazie a Koch Media per riproporre anche a casa vostra  un interrogativo inquietante: come fermare un killer che prevede il futuro? Solo per Ciak Anthony Hopkins e Colin Farrell, al centro di una caccia all’uomo dove niente è come sembra, raccontano la loro avventura nel film in questa clip in anteprima dagli extra del Dvd!

Guarda la clip!

La trama di Premonitions: Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins).

Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è isolato dal mondo dopo la morte della figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma cambia idea quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo spietato assassino.