Pretty Little Liars 7: Marlene King e il ritorno di fiamma degli SPOBY

Fra le innumerevoli indiscrezioni che stanno trapelando sul summer finale di Pretty Little Liars, che salvo ulteriori pause impreviste ci attende martedì 30 agosto, ce n’è una sulla quale possiamo essere certi, perché viene direttamente dall’account ufficiale del twitter di I. Marlene King. Alla semplice domanda “Puoi darci una battuta degli Spoby dalla 7×10, per favore Marlene?” rivoltale dall’utente @withslowhands, la King non si è lasciata sfuggire l’opportunità di tormentare i fan della coppia formata da Spencer Hastings (Troian Bellisario) e Toby Cavanaugh (Keegan Allen), diffondendo la battuta “Ti andrebbe bene se ti baciassi?”, che tuttavia non sappiamo chi pronunci.

Chi potrebbe dire una cosa del genere? La bella Spencer, devastata dai travagli della storia d’amore con Caleb (Tyler Blackburn) e magari ora nuovamente pronta a gettarsi fra le braccia del suo ex, oppure proprio Toby, che rinuncerebbe così a convolare a nozze con la fidanzata Yvonne?

A dire il vero, la scottante battuta turba ancor più gli affezionati spettatori che credono alle recenti e per di più insistenti voci secondo le quali nell’ultima puntata della prima parte della stagione un personaggio storico, forse proprio Toby, potrebbe essere eliminato: si dice infatti – ma per ora si tratta di mere illazioni – che presso gli Warner Bros studios sia stata recentemente girata una spettacolare scena di incidente automobilistico, durante il quale Toby potrebbe aver perduto la vita. E inoltre, Keegan Allen ha condiviso su twitter uno scatto dal set commentando con un malinconico “Mi mancherà tutto questo”. La scena dalla quale la King potrebbe aver estrapolato la battuta degli Spoby è dunque forse l’ultima che i due avranno insieme? Bisogna aspettarsi un addio strappalacrime?


Per fortuna, finora non ci sono conferme su una reale uscita di scena di Toby, e anzi, ognuno dei rumors potrebbe confutarsi molto semplicemente col fatto che la scena automobilistica in questione sia quella della morte di Rollins, mentre il commento di Allen potrebbe essere dovuto al fatto che l’attore stia già cominciando a percepire il dispiacere di dover abbandonare definitivamente la serie e i colleghi, che starebbero girando l’ultima stagione. Inoltre, prima di poter pensare alla morte di un personaggio così importante ai fini della storia di Pretty Little Liars, manca ancora di vedere chi sarà eliminato nell’episodio che andrà in onda questa sera. I nostri sospetti – come vi abbiamo detto – ricadevano su Sara Harvey. I vostri, invece?