Pretty Little Liars 7B: lacrime al tavolo di lettura della 7×19

Proprio la notte scorsa si sono concluse le riprese delle poche scene rimaste da girare per il diciottesimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, ma già ieri mattina il cast si è presentato alla lettura collettiva dello script del diciannovesimo, dimodoché nella giornata di domani le registrazioni inizino subito. Il ritmo frenetico del lavoro di questi giorni è dettato dall’imminente data dopo la quale gli stage della Warner Bros in cui la serie viene girata dovrebbero essere completamente liberati, e a tal proposito Marlene King – in contemporanea allo smantellamento dei set – ci ha fornito nuove prove del progressivo svuotamento degli studi.

Se Norman Buckley, per parte sua, ha condiviso gli ultimi dietro le quinte delle misteriose scene notturne da lui dirette, gli autori Charlie Craig e Joseph Dougherty, quest’ultimo peraltro sceneggiatore del diciannovesimo episodio, hanno pensato bene di immortalare la mattinata trascorsa al penultimo tavolo di lettura alludendo alle lacrime degli attori versate sulle pagine del copione.

Second to last #pll table read. Tears were shed today. I can only imagine what it will be like next week…

Una foto pubblicata da Charlie Craig (@charliecraig) in data: 28 Set 2016 alle ore 15:34 PDT

D’altronde Lucy Hale è comparsa proprio poche ore fa su Venice con un’intervista nella quale dava il suo addio a Pretty Little Liars.

“Sarà strano non vestirmi col guardaroba di Aria, e non dire le sue battute”, ha voluto scherzare con malinconia l’attrice, “Ho passato più tempo con il cast e la troupe di Pretty Little Liars di quanto ne abbia trascorso con la mia vera famiglia in questi ultimi sette anni. Abbiamo letteralmente provato sulla nostra pelle nascite di bambini, abbiamo avuto lutti, alti e bassi”, ha spiegato l’interprete di Aria. Proprio lei è stata tra le protagoniste degli ultimi ciak del diciottesimo episodio: sulla sua pagina instagram, infatti, l’abbiamo vista mentre registrava una sequenza in auto, probabilmente alla volta di qualche pericolosa avventura in cui si getterà il suo personaggio, e poi a notte fonda fra le braccia del regista.

Gli animi di tutti sono talmente carichi di emozioni, che quando lo stop definitivo delle riprese arriverà, è probabile che quel che resta dei set si trasformi per un attimo in una vera valle di lacrime.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL: ecco come Troian Bellisario ha ottenuto il ruolo di Spencer

PLL 7B: il mistero della roccia dei baci si prepara ad essere risolto

PLL 7B: la foto spoiler di Ashley Benson su una delle ultime scene girate

PLL: Ian Harding e Shay Mitchell sul loro futuro dopo la serie