Pretty Little Liars e l’improbabile crossover

Sulla cresta dell’onda dopo il successo dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, andato in onda prima della lunga pausa che ci attende da qui al prossimo 4 aprile 2017, Keegan Allen è stato raggiunto dai microfoni di TeenVogue, ai quali ha raccontato alcuni particolari sulla seconda metà della stagione, non cessando di prendere in giro i suoi fan a proposito dell’uscita o meno del suo personaggio dalla serie. Toby, insomma, è morto oppure no? Dai tweet caricati sul suo profilo twitter ufficiale parrebbe di sì, mentre davanti ai giornali – come la collega Troian Bellisario – Allen preferisce non sbilanciarsi. Il suo atteggiamento ricorda perciò quello del protagonista di Game of Thrones Kit Harington, che l’anno scorso fu dato per spacciato da tutti – lui per primo! – alla fine della quinta stagione, salvo poi tornare baldanzoso sugli schermi della HBO nell’aprile di quest’anno.

E Keegan Allen non sarà probabilmente da meno, lui che da Game of Thrones non sembra aver appreso soltanto l’arte di ingannare i fan di Pretty Little Liars.

L’attore interprete del forte Toby Cavanaugh, infatti, ha proposto ai giornali la bizzarra idea di un crossover tra il suo Pretty Little Liars e – udite udite – proprio Game of Thrones. Se crossover dev’essere, lo sia con quella che Allen considera la migliore serie televisiva sul mercato: ai toni freddi e cupi di Game of Thrones si mescolerebbero il mistery e la suspense di Pretty Little Liars, finché ci sarebbero “un mucchio di omicidi ogni secondo, e strani misteri”, ha detto l’attore.

Considerando quel che la serie di Marlene King ci ha saputo riservare in quest’ultima stagione, tra teste mozzate, cruenti delitti nelle vasche da bagno, e nondimeno le bollenti scene di sesso, chissà che gli autori non abbiano seriamente preso in considerazione l’idea di Allen!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL 7B: la malattia di Caleb confermata da uno degli autori

PLL: Keegan Allen rivela chi è la più dispettosa delle liars

PLL 7B, Keegan Allen: “I fan ameranno il folle finale di serie!”

PLL 7B: il fotogramma che rivela che Spencer è ancora viva