Pretty Little Liars: Keegan Allen rivela chi è la più dispettosa fra le liars

Quando si è tutti coetanei, e si recita in una serie che obbliga a mantenere un costante aplomb, quasi mai deviando dal sentiero della compostezza e della suspense, è inevitabile finire col variare i momenti seri con altri decisamente più faceti. A questo di solito pensano le menti più argute, vivaci, e di conseguenza più inclini allo scherzo e al dispetto divertente, coinvolgendo tutti in una grossa e collettiva risata. Quando lo scherzo è ponderato e pensato accuratamente, poi, può assumere le fattezze di un piccolo capolavoro dell’humor. E’ questo il caso di ciò che in una specifica occasione accadde a Keegan Allen, che in un’intervista di pochi giorni fa ha confessato questo aneddoto e, indirettamente, anche chi sia la più dispettosa tra le Pretty Little Liars. Se vi aspettate si tratti della più giovane di loro, Sasha Pieterse, purtroppo non è questo il caso: chi sarà allora?

Allen ha ricordato che una volta trovò uno dei suoi armadietti la cui serratura era stata bloccata fermamente con una gomma da masticare. Quell’armadietto è rimasto poi a lungo senza potersi aprire, a causa del dispetto di una delle colleghe. Prima di scoprire chi fosse la responsabile di quella divertente trovata, però, Keegan dovette attendere a lungo. Dopo un tempo interminabile di due anni (!) finalmente Ashley Benson gli confessò la sua colpevolezza, tra una grassa risata e una simpatica pacca sulle spalle.

Se la Benson è solitamente disposta a mantenere un segreto così a lungo, c’è da dire che da lei la sua Hanna avrebbe solo che da imparare!

Non è stata questa però l’unica volta in cui la Benson si è dimostrata la più spontaneamente ironica sul set di Pretty Little Liars: qui sotto trovate infatti il video di un’intervista rilasciata da Keegan Allen circa due mesi fa, e nel mentre che l’attore si lasciava andare rispondendo alle domande della giornalista, la sagoma della Benson gli compare furtiva alle spalle, spaventandolo poi con un grido. La faccia di Allen la dice lunga sulla riuscita dello scherzo, anche stavolta. Godetevi il video!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL 7B, Keegan Allen: “I fan ameranno il folle finale di serie!”

PLL 7: la verità su Spencer è sempre stata sotto i nostri occhi

PLL fra Roma e Capri, l’addio al nubilato continua!