#RFF11: Le star alla Drive Together Experience di Mazda

Un percorso unico, innovativo, per far conoscere sempre più la filosofia che da anni muove Mazda e i suoi capolavori a quattro ruote. Nella giornata di oggi, infatti, alcune personalità del cinema e dello spettacolo sono state invitate alla Mazda Drive Together Experience, un percorso visivo mirato a immergere il visitatore nel mondo della casa automobilistica giapponese.

Il motto del percorso, Drive Together, è sinonimo di tutto ciò che Mazda ha voluto finora creare e richiama l’antico Jinba Ittai, l’arcaica espressione giapponese che descriveva l’unità del cavallo e del suo cavaliere, in particolare riguardo allo Yabusame, una particolare pratica di tiro con l’arco a cavallo.

Mazda, che collabora con Fondazione Cinema per Roma da quattro anni, partecipa come partner ufficiale del Roma Film Festival, giunto alla sua undicesima edizione. Oltre che con la Drive Together Experience, Mazda partecipa al #RFF11 con il Mazda Cinema Hall, con ottocento posti a disposizione, e il Mazda Lounge, in cui attori e grandi personalità del cinema saranno ospitati e intervistati.