Ritorno al Crimine: il video riassunto del primo episodio raccontato dal cast

Il prossimo 29 ottobre uscirà nelle sale "Ritorno al crimine", secondo capitolo della pellicola con Alessandro Gassmann e Edoardo Leo.

Per prepararci all’imminente uscita di Ritorno al crimine, la 01Distribution ha postato sul suo account Youtube una video clip, con il cast che riepiloga quanto è successo in “Non ci resta che il crimine”, primo capitolo del film con Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Marco Giallini e Gianmarco Tognazzi. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Il cast del film include anche Giulia Bevilacqua, Corinne Clery, Angelo Orlando, Loretta Goggi, Marianna Di Maso, Ninetto Davoli, Viviana Cangiano e Gianfranco Gallo. La pellicola, inizialmente programmata per il 12 marzo 2020, è stata rinviata a causa della pandemia di COVID-19 al 26 novembre 2020 per poi essere anticipata al 29 ottobre.