Le 10 serie tv più romantiche da vedere in coppia

Se a San Valentino volete divertirvi con una maratona dedicata al più profondo dei sentimenti, non potete perdervi le 10 serie più romantiche. Passioni travolgenti, relazioni impossibili e cuori tormentati: il piccolo schermo regala grandi storie d’amore che appassionano milioni di spettatori di tutto il mondo.

1. THIS IS US
Lo show, targato Fox, è ricco di molti momenti romantici che hanno come protagonisti Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore): la loro tormentata storia è il filo conduttore della serie che saprà farvi piangere e gioire tra continui colpi di scena.

2. THE END OF THE F***ING WORLD
Due adolescenti in lotta con il mondo scoprono che l’amore può salvarli dalla loro solitudine. Tranquilli, però, nello show non c’è spazio per la noia perché un tagliente humor nero caratterizza la storia di James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), giovanissimi Bonnie e Clyde coinvolti in un’assurda e disperata escalation criminale.

3. THE AFFAIR
Per chi è alla ricerca di serie caratterizzate da passioni travolgenti, The Affair renderà
bollenti le vostre sessioni di binge watching complici tradimenti, segreti e bugie. Si astengano dalla visione coloro che credono nel sacro vincolo del matrimonio.

4. OUTLANDER
Le highlands irlandesi fanno da sfondo alla difficile relazione tra Claire (Caitriona
Balfe) e Jamie (Sam Heughan). Lei è sposata, lui è ricercato dalle Giubbe Rosse e a dividerli ci sono anche complicati viaggi temporali: Claire è una donna del 1945 mentre Jamie vive nel 1743.

5. VICTORIA
Avete una passione sfrenata per la royal family e The Crown non vi basta? Non disperate c’è Victoria: lo show ripercorre la vita della celebre regina che si divide tra gli impegni
della corona e il rapporto non sempre facile con l’amatissimo marito, il principe Albert.

6. LOVE
Lui è un ragazzo opposti che si attraggono, ma così diversi da essere quasi incompatibili. La serie di Judd Apatow, Paul Rust e Lesley Arfin è perfetta per chi a San Valentino è single e sa quanto sia difficile trovare la persona giusta.

7. GREY’S ANATOMY
La vita sentimentale di Meredith Grey tiene incollati al piccolo schermo milioni di spettatori da più 10 anni. Dopo aver perso il suo Dottor Stranamore, l’alter ego di Ellen Pompeo può insegnare a tutti come sopravvivere alla perdita della propria anima gemella senza rinunciare all’amore.

8. LOVESICK
Dylan (Johnny Flynn) si innamora di continuo. Evie (Antonia Thomas) invece non crede nell’amore. Luke (Daniel Ings) è un tombeur de femme spaventato dall’idea di avere una vera relazione. I tre sono i protagonisti di una serie ironica che ricorda una lezione fondamentale: non c’è mal d’amore che non possa essere superato grazie all’aiuto di un amico.

9. CRAZY EX GIRLFRIEND
Avete mai fatto una follia per amore? Allora vi riconoscerete nelle (dis)avventure di Rebecca Bunch (Rachel Bloom), un avvocato di successo che stravolge la sua vita quando incontra una sua vecchia fiamma del liceo. Ma c’è un dettaglio: lui vive perfettamente anche senza di lei. E così Rebecca, innamorata pazza, farà di tutto per riconquistarlo.

10. MODERN FAMILY
Situazioni esilaranti e ironia pungente dominano in Modern Family: chi non vorrebbe vivere una relazione piena di risate e divertimento come accade alla inossidabile coppia formata da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet)?