SCOOBY! Alle origini di Scooby-Doo e della Mistery Inc

Rilasciato il trailer ufficiale della prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, in uscita nelle sale italiane dal 14 maggio 2020

“SCOOBY!” la prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc.

“SCOOBY!” è diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film “Space Jam”, e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su “Duck Dodgers”.

Il film uscirà nelle sale italiane il 14 maggio 2020, e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

SCOOBY! – La trama

Il cartoon ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale di “SCOOBY!” fanno parte del cast di doppiatori Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Zac Efron in quelli di Fred; Will Forte è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong  nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan  nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez è la voce di Velma; Amanda Seyfried è Daphne; l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo.

SCOOBY! – Il trailer