Aquaman, James Wan svela il titolo del prossimo sequel

Torneremo con Jason Momoa e Amber Heard nel Regno Perduto di Atlantide.

0
Aquaman - 2018

Dopo aver promesso di portare al cinema il suo sequel dell’Aquaman del 2018, è lo stesso James Wan a postare sul proprio profilo Instagram @creepypuppet una immagine del Production Meeting su Aquaman and The Lost Kingdom. Questo sarà il titolo del film tanto annunciato, nel quale rivederemo con piacere lo statuario Jason Momoa interpretare il figlio della regina di Atlantide.

Jason Momoa regala il tridente di Aquaman a un bambino malato

Ma questo era solo uno dei tanti incontri che la produzione ha in programma per sviluppare il progetto, che a questo punto promette di regalare presto altre novità. Per quanto ancora non sia stato comunicato nulla della storia trattata, si sa che la sceneggiatura sarà affidata a David Leslie Johnson-McGoldrick, che potrebbe virare il tono della vicenda verso sfumature più cupe e drammatiche.

Aquaman, il cinecomic adrenalinico che omaggia la fantascienza vintage

Lo vedremo. Come vedremo quali saranno le new entry del cast, che registra la conferma – nonostante una incredibile petizione online per farla fuori – di Amber Heard. Con lei anche Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II, oltre all’unicà novità nota di Pilou Asbaek. Le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo alle Hawaii, mentre il film stesso è previsto per il 16 dicembre 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)