Un mito intramontabile, come confermato anche dai risultati del primo turno di LE STAR DELLA NOSTRA VITA che l’hanno vista trionfare – per ora! – nella categoria attrici internazionali nate prima del 1945. Audrey Hepburn continua ad attrarre l’affetto degli appassionati di tutto il mondo. Sempre di più. Soprattutto ora che si inizia a parlare di una serie sulla sua vita.
A firmarla, Jacqueline Hoyt, sceneggiatrice di The Good Wife, The Leftovers, CSI e di The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins. La sceneggiatura si basa dichiaratamente su un soggetto scritto dal figlio della Hepburn, Luca Dotti, con Luigi Spinola. Ed è in fase di sviluppo da parte della Wildside, società del gruppo Fremantle.
LE STAR DELLA NOSTRA VITA: i risultati
Nello scrivere quello che è stato un bestseller, Audrey At Home, Luca e Luigi hanno svelato aspetti inediti della personalità e della vita della grande attrice andando oltre l’interprete, madre e filantropa.
Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato: “Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada”.
LE STAR DELLA NOSTRA VITA: le nuove categorie
I produttori esecutivi sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.