Monica Bellucci trasformata in Befana nelle foto rubate sul set

L'attrice italiana tra i protagonisti del prequel La Befana vien di notte 2 - le origini

Monica Bellucci befana
Monica Bellucci. foto BackGrid

Le riprese erano iniziate a marzo, a Roma, e finalmente possiamo scoprire cosa ci nasconde il set de La Befana vien di notte 2 – Le origini. Le immagini di una Monica Bellucci quasi irriconoscibile, vestita di stracci e nascosta da una lunga parrucca grigia stanno facendo il giro del mondo. Inevitabile, quando si tratta di una star del suo livello, colta in una pausa delle riprese e sempre affascinante.

Vota Monica Bellucci tra LE STAR DELLA NOSTRA VITA!

La vediamo negli abiti di scena, quelli della potente strega buona Dolores, circondata dalla troupe e dai suoi collaboratori più stretti mentre si prepara per la scena successiva. Il cappello a larghe falde e la scopa di saggina sono quelli classici, perfettamente in tono con l’immagine più classica della Befana… anche se meno con quella della popolare attrice.

Qui la sinossi:

XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.

Scritto da Nicola Guaglianone e Menotti, e diretto da Paola Randi, il film è il prequel del film del 2018, La Befana vien di notte di Michele Soavi e con Paola Cortellesi. Con Monica Bellucci nel cast vedremo anche Zoe Massenti, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi. Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, il film sarà distribuito da 01 Distribution verso la fine del 2021.

Nessun Articolo da visualizzare