The Tender Bar: per la prima volta insieme Ben Affleck e George Clooney

Già da molto tempo le due star hanno espresso il loro desiderio di lavorare insieme e sembrerebbe arrivato il loro momento con “The Tender Bar”. Infatti pare che Ben Affleck sia in trattative con Amazon Studios per recitare nel prossimo dramma di George Clooney e basato sulle memorie di J.R. Moehringer.

Si tratterebbe della prima collaborazione diretta in assoluto tra le due star da Oscar: sebbene Clooney e Affleck abbiano convivio una vittoria agli Academy Awards come co-produttori di Argo, premiato con tre statuette tra le quali quella di miglior film dell’anno, i due attori non hanno mai condiviso lo schermo o lavorato insieme come attore / regista.

George Clooney e il suo partner di produzione Grant Heslov producono l’adattamento attraverso il loro banner Smokehouse Pictures. Ted Hope è anche un produttore. William Monahan ha scritto la sceneggiatura. Non è noto in questo momento se Clooney apparirà anche in The Tender Bar, ma come per ogni film che dirige, questa opzione è sempre una possibilità.

Il film si incentrerà sulla storia dell’educazione di Moehringer a Long Island che va alla ricerca di figure paterne tra i clienti abituali del bar di suo zio.

The Tender Bar sarà il nuovo film da regista di Clooney dopo The Midnight Sky, l’atteso sci-fi che ha interpretato, diretto e prodotto e che arriverà su Netflix il 23 dicembre.

Nessun Articolo da visualizzare