“24: LEGACY”: ARRIVA LA SERIE TV ISPIRATA A “24”

All’ultimo giorno di Comic-con è stata anche la volta di 24: Legacy, la serie Fox che prende spunto dalla celebre 24, lo show che con ben 192 episodi e 8 stagioni ha appassionato il pubblico per 9 anni. Ma non chiamate 24: Legacy un reboot! Come hanno tenuto più volte a specificare i produttori e il cast presente in sala, tutti i personaggi di questa nuova serie esistono anche nell’universo di Kiefer Sutherland (Jack Bauer).

«Più che un reboot – ha detto il produttore Manny Coto – si tratta di un’espansione dell’universo della serie originale 24. Non è un reboot, è una nuova finestra in quel mondo, una nuova prospettiva con nuovi personaggi. Non si sa mai, magari prima o poi i due mondi si intersecheranno.»

La storia ruoterà attorno a Eric Carter (Corey Hawkins) un soldato eroe che, tornato negli Stati Uniti, si troverà coinvolto nel tentare di impedire quello che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici più grandi mai avvenuti su suolo americano. Come ha raccontato Hawkins: «Carter è un nuovo tipo di eroe, adatto al nuovo periodo che stiamo vivendo. Ha i suoi difetti e come Jack Buaer (protagonista della serie originale) sarà costretto a compiere azioni moralmente discutibili, ma la differenza tra i due è che lui è un soldato. Per i soldati in patria ci sono delle regole da seguire. Lui è combattuto tra la volontà di difendere la sua famiglia e le responsabilità che ha nei confronti del suo paese.»

Scoprite le anticipazioni della quarta stagione di Sherlock qui

Scoprite le anticipazioni della nuova serie di Prison Break qui

Nessun Articolo da visualizzare